dots

giovedì 16 agosto 2012

Ferragosto ed orecchini golosi

Ciao a tutti!
Come avete passato questo Ferragosto?
Io ho trascorso due giorni bellissimi insieme a dei cari amici, condividere con loro una casa di montagna, preparare la cena, sedersi a tavola per fare colazione sono momenti così semplici ma talmente emozionanti da restare impressi per sempre nella mia mente come istantanee.
Ieri è stata una giornata divertente ma anche stancante sul piano fisico: abbiamo macinato chilometri e chilometri a piedi su stradine di montagna contorte e sterrate, passando in mezzo a boschi tanto fitti da sembrare incantati e attraversando vallate verdeggianti.
Se solo avessi avuto un pochino più di tempo mi sarei persa a scattare fotografie perchè ogni scorcio mi sembrava degno di essere immortalato!:)
Questa è una delle immagini che preferisco, il sole che lascia passare i suoi raggi fra i rami degli alberi. E' bellissimo vero?


Ma torniamo alle mie amate miniature!^^
Prima delle feste ho aperto il mio primo shop online: http://blomming.com/mm/LiLuyeBijoux/items dove ho inserito buona parte delle mie creazioni. Purtroppo il tempo è sempre poco e le cose da fare troppe per cui mancano ancora alcuni articoli ma al più presto aggiornerò completando la mia vetrina.
Venite a visitarlo!!!:)

Questi sono alcuni dei modelli di orecchini che trovate disponibili.






Nel frattempo se siete interessati a qualche mia creazione potete venirmi a visitare sulla mia pagina facebook dove potrete contattarmi per avere maggiori informazioni!:)

Buon proseguimento di giornata!!!
Simo






Nessun commento:

Posta un commento