dots

sabato 4 agosto 2012

Dollhouse Miniatures: Kitchen Dresser WIP

Ciao a tutti amici!^^
Scusate se continuo a non essere molto presente, ma sto completando alcune creazioni che mi hanno commissionato: ho ancora 8 scatolette a cuoricino da preparare e 2 ovali per un negozio che me le ha richieste... pensare di immergermi nel silicone con queste temperature mi fa star male ma il lavoro è lavoro!
Oggi però avevo una voglia irresistibile di dedicarmi alla mia credenzina! Non vi ho fatto ancora vedere come è diventata dopo il restyling in perfetto stile shabby chic!♥
Ho utilizzato della pittura acrilica bianca diliuta con acqua per far sì che restassero visibili le venature del legno e dopo averla dipintaho carteggiato i bordi per dare un effetto anticato simile alle vere credenze vintage!^^
Che ve ne pare?


Nessun commento:

Posta un commento