dots

venerdì 17 agosto 2012

Che mondo sarebbe senza Nutella?!;)

Ebbene sì lo ammetto, anche io sono una gran golosa di Nutella... per me è un piacere sublime immergere il cucchiaino all'interno del barattolo e tirarlo fuori ricoperto di crema al cioccolato!<3
Come potevo quindi non dedicare una creazione alla mitica Nutella sebbene sia un soggetto molto in voga fra le artiste delle paste sintetiche?
Ho riflettuto a lungo su come presentarla affinchè si potesse differenziare da quelle già viste in giro e ho pensato di utilizzare la classica fetta di pane piuttosto che il pancarrè. L'effetto nel suo insieme mi soddisfa pienamente e spero che piacerà altrettanto anche a voi!:)

Ecco dunque una coppia di orecchini composta da un piccolissimo barattolino di nutella (1,5 cm x 1,2 cm) e una fetta di pane spalmata con la deliziosa crema al cioccolato alle nocciole.
Sia la fetta di pane che il barattolo sono molto realistici, curati nei minimi particolari come tutte le mie creazioni... vien voglia di mangiarli!:)










Simoxxx

Nessun commento:

Posta un commento