dots

giovedì 2 agosto 2012

Dollhouses Miniatures: Kitchen Dresser Shabby Chic

Eccomi di nuovo con voi amici per mostrarvi la mia ultima fatica!^^
Qualche giorno fa, mentre contemplavo con aria sognante le mie nuove miniaturine immaginando già vassoi carichi di bignè e montagne di macarons pastellosi da far venire l'acquolina in bocca, mi si è accesa la classica lampadina!:D
Ero sicura di averla da qualche parte e dopo aver cercato negli scatoloni del trasloco ancora ammassati in cantina, l'ho trovata: una credenzina in miniatura!!!♥
Faceva parte di un set che comprendeva anche il tavolo con le seggioline che avevano regalato alle mie bimbe qualche anno fa e che loro usavano per giocare con le Barbie. Tavolo e sedie non li ho trovati, ma probabilmente non sono salvati dall'istinto distruttivo di Camilla, ma questa con qualche ritocchino può diventare veramente preziosa per me!♥
Cosa ne pensate, non è bellissima?!?<3



Nessun commento:

Posta un commento