dots

lunedì 4 giugno 2012

MINIATURE "SALATE"

Tra una commissione e un'altra sono riuscita a modellare anche qualche miniatura!^^
Prima mi sono dedicata alla creazione di una pizza in scala 1:12: base e salsa di pomodoro sono stati facili da realizzare mentre la mozzarella mi ha dato qualche problema.
Questo perchè nessuno dei tutorial che ho trovato su internet mi soddisfava appieno e così ho dovuto sperimentare qualche nuova tecnica affinchè una volta cotta risultasse il più realistica possibile.
C'è ancora margine di miglioramento sicuramente, ma questa mi sembra già molto simile ad una vera pizza margherita con tanto di olive nere e spruzzata di origano!:)






Questo invece è un tagliere con salame affettato!
Ne ho fatti altri che ho posizionato su un altro tagliere ma questo mi sembra il più realistico soprattutto nella distribuzione delle macchie bianche (il grasso del salume).
Ho preparato anche un paio di canes di salame da utilizzare sulle pizze o su altre miniature "salate" come piatti di salumi o panini farciti... vi sto facendo venire fame ammettetelo!^__^



Nessun commento:

Posta un commento