dots

lunedì 4 giugno 2012

I love Macarons♥

Oggi parliamo di... macarons!*w*
Personalmente adoro questi celebri dolcetti zuccherosi soprattutto per il loro aspetto pacioccoso e per l'ampia gamma di colori in cui si presentano: dai toni pastello a quelli più accesi attirano sempre la mia attenzione!♥
In tutta sincerità però non avevo nessuna intenzione di creare altri macarons se non su commissione.
E' un soggetto piuttosto inflazionato e credo che ormai siano stati presentati in tutte le salse, così quando mi sono stati commissionati un paio di orecchini con i macarons all'inizio l'idea non mi ha entusiasmato.
Eppure, con mia grande sorpresa, mi sono proprio divertita a modellarli e, per differenziarli un po' ho pensarto di montarli su della minuteria color bronzo e arricchirli con delle perline colorate.
Sono molto soddisfatta del risultato finale e spero che piaccia anche a voi!^^







Nessun commento:

Posta un commento