dots

martedì 2 aprile 2013

Fonts, fonts e ancora fonts!!!

Buonasera!!! ♥
Vi ho mai parlato della mia passione per i fonts? *w*
Chi è abituato ad usare un programma di grafica, conosce sicuramente questi caratteri tipografici che permettono di personalizzare il nostro testo!
Negli anni ho accumulato migliaia di fonts (anche se poi alla fine è mia consuetudine utilizzare sempre gli stessi 3-4 ai quali mi sono affezionata), ma ogni volta che parto in missione alla ricerca di qualcosa di nuovo riesco sempre a fare il pieno di download! ♥
In un'ora sono riuscita ad accumularne quasi un centinaio! :D
Quelli che mi piacciono di più sono gli "handwritten". Semplicemente adoro le lettere arrotondate e un po' paffute che tanto assomigliano alla mia calligrafia! ♥
Il sito più famoso dal quale scaricare fonts gratuiti è il famosissimo "dafont.com", c'è davvero l'imbarazzo della scelta, credo ormai di averli praticamente tutti!!! ;)
Oggi però ho scoperto questo blog con numerosi fonts che ancora non possedevo... inutile dire che ho scaricato quanto più o potuto... tipo con la bavetta alla bocca dall'eccitazione!!! *w*
Se volete dare un'occhiata vi lascio il link del blog:
http://www.sincerelypeachy.blogspot.it/2012/07/20-of-my-favorite-free-fonts.html

Buon divetimento!!! ♥
Simo

Nessun commento:

Posta un commento