dots

lunedì 21 maggio 2012

Ultime creazioni!^^

Mi sono accorta che è da tantissimo tempo che non aggiorno il mio blog!^^
Scusate davvero ma sono stata molto presa con la preparazione del mio primo mercatino e il modo più veloce e istantaneo per mantenere giornalmente i contatti con gli amici che mi seguono è la mia pagina facebook: LiLuye Bijoux - Jewelry Food -!<3

Per coloro che non utilizzano questo social network posterò ora le immagini di tutte le mie ultime creazioni, così da mostrare anche a loro ciò che è disponibile in caso avessero piacere a fare acquisti o solamente dare un'occhiata ai miei lavori!:)

Simoxxx














































2 commenti:

  1. Che bel banchetto! E che belle creazioni... e una carezza a quel bellissimo cane! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Paola!^^
    Sono molto puntigliosa e cerco sempre di curare ogni dettaglio anche il più modesto a costo di essere esasperante!:D

    Quel cagnolone è il mio grande amore che mi sta sempre accanto, come puoi vedere anche in occasione del mercatino... si è annoiato un po' ma ha fatto una gran scorpacciata di focaccia!!!:D

    RispondiElimina