Buongiorno amici come state?
E' iniziato l'autunno da voi o siete fra quei fortunati che vivono nelle regioni dove ancora campeggia l'estate con temperature che sfiorano i 40°?:)
Qui al nord il cielo è coperto da un paio di giorni e, anche se non fa ancora freddo, le giornate sono buie e uggiorse: abbiamo messo da parte i costumi da bagno e gli asciugamani e abbiamo iniziato a tirar fuori gli stivali da pioggia e gli ombrelli... sigh sigh..
Oggi inoltre è una giornata un po' triste perchè uno dei tre gattini che avevo trovato qualche settimana fa è andato a vivere nella sua nuova famiglia. Penelope, Penny, era l'unica femminuccia ed era stata subito richiesta da un'amica di famiglia che voleva una femmina per far compagnia al suo gattone di casa.
So che è una persona amante degli animali e che la cucciola sarà coccolatata e vezzeggiata, ma non riesco a trattenere un magone che mi stringe la gola a pensarla lontana dai suoi adorati fratellini!<3
Anche loro sembra abbiano capito che c'è qualcosa di strano e non giocano come al solito rincorrendosi fino a crollare addormentati. Sonnecchiano rannicchiati uno sull'altro e mi fanno una tenerezza infinita...
Ma cambiamo argomento, altrimenti continuo a piangere come una fontana!:)
Venerdì e sabato ho partecipato con la mia bancarella alla Sagra della Polenta organizzata nel mio comune di residenza... sono stata accolta con grande entusiasmo e ho ricevuto tantissimi complimenti da tutti coloro che si sono avvicinati al mio tavolo!
Grazie di cuore, riuscite sempre a sorprendermi!<3
Il prossimo evento sarà la partecipazione (soltanto con alcune creazioni realizzate appositamente per l'occasione) alla manifestazione Pesto e Dintorni che si terrà sabato 7 e domenica 8 ottobre come ogni anno a Lavagna.
Vi lascio con alcune istantanee delle nuove creazioni!:)
A presto!
Simo
Nessun commento:
Posta un commento