dots

lunedì 22 aprile 2013

Adoro le torte appena sfornate!


Una soffice torta di pan di spagna farcita con marmellata appena sfornata nella mia nuova cucina illuminata dal sole! I love it!♥






La tortina in scala 1:12


Simo <3

domenica 21 aprile 2013

LiLuye's Bags in Desigual

Buongiorno gioie! :)
Un'ispirazione fulminea mi ha dato l'idea per queste nuove creazioni!
E' con grande piacere che vi annuncio che da oggi le LiLuye's Bags si vestono di colore per l'arrivo dell'estate con i nuovi modelli di borse della linea Desigual (la mia preferita! ♥)
Be Colorful, be LiLuye;)


La borsa BIG a spalla con tracolla!


La borsa a spalla con tracolla e tasca sul davanti!





Simo <3

Happy Sunday!

Oggi è il compleanno della mia bimba e per l'occazione sto preparando una torta speciale nella mia mini-cucina! <3
Buona domenica!!!



mercoledì 17 aprile 2013

My Country Kitchen!

Mancano ancora le rifiniture e alcuni particolari, ma la struttura per realizzare la mia prima roombox è praticamente pronta!!! ♥
Pavimento e pareti sono stati realizzati con supporti in balsa e il pavimento è composto da mini listellini sempre in legno tagliati su misura e montati in modo da formare una sorta di parquet!
E' stato un lavoro di gruppo, grazie all'aiuto di mio marito e di un nostro amico: entrambi hanno preso a cuore questo mio folle progetto e con cura e dedizione!
Ero veramente impaziente di mostrarvela anche se ancora non è terminata... io semplicemente la adoro già!!!! ♥





E quando mi metto in testa una cosa... non metto l'anima in pace finchè non la ottengo! :D
Ho cercato su centinaia di siti web per trovare una roombox che soddisfacesse le mie esigenze, ma nessuna era come l'avevo pensata! :)
Così ho preso carta e penna e ho disegnato l'intero progetto con tanto di misure prese al millimetro.
Oggi vedere finalmente la mia roombox così, proprio come l'avevo immaginata, mi ha emozionato! ♥
Ora la parte più difficile è decidere di che colore fare le pareti (bianche in stile country, rosa vintage o carta da parati shabby?) e come disporre i mobili all'interno della stanza.... eheheheh mi sembra di essere tornata a giocare con le bambole!!!! ;)




martedì 9 aprile 2013

Miniature's Furnitures



Ho iniziato a preparare i primi mobiletti per la mia roombox! :)
In questa vetrinetta ho inserito molti accessori creati appositamente come le scatoline e le buste degli alimenti (adoro la farina!!!)


 


Ecco il lavandino che ho modellato su un mobile in legno. La vasca è in pasta sintetica carteggiata e lucidata per rendere più realistico l'effetto della ceramica.





domenica 7 aprile 2013

Voglia di primavera!

Anche se il tempo continua ad essere capriccioso, la voglia di primavera comincia a farsi sentire e allora perchè non dare sfogo al desiderio di colore con questi originali braccialetti in tessuto elastico?





venerdì 5 aprile 2013

Romantique Printemps


Per le più romantiche ecco la nuova collezione primaverile con rose e dolcetti al cioccolato! <3



Anche i nuovi portachiavi con gufetto sono presentati con fiocchetti, charms e piccoli bottoncini! <3





Una collana con bignè di panna e fragola accompagnato da macarons al cioccolato per le più golose! <3


Anche questi braccialetti richiamano il tema del romanticismo e della dolcezza: il ciondolo centrale è una bottiglietta contenente cuori e glitter! 



mercoledì 3 aprile 2013

Kitchen Jars Handmade

Un salutino veloce veloce perchè ho pochissimo tempo per stare al pc (e io che volevo provare i miei nuovi fonts... sigh...) però volevo mostrarmi il lavoro che mi ha impegnato nell'ultima settimana!!! :D
E' stata una sfida... e voi sapete quanto mi piace sperimentare cose nuove!!! La cliente mi ha lasciato carta bianca e ho potuto sbizzarrirmi ad inventare questi barattoli da cucina porta spezie! ♥





Dettaglio dei particolari!


Aglio, cipolla e peperoncino!


Tutti insieme!

Non poteva mancare la preparazione del pesto "on board"!


martedì 2 aprile 2013

Fonts, fonts e ancora fonts!!!

Buonasera!!! ♥
Vi ho mai parlato della mia passione per i fonts? *w*
Chi è abituato ad usare un programma di grafica, conosce sicuramente questi caratteri tipografici che permettono di personalizzare il nostro testo!
Negli anni ho accumulato migliaia di fonts (anche se poi alla fine è mia consuetudine utilizzare sempre gli stessi 3-4 ai quali mi sono affezionata), ma ogni volta che parto in missione alla ricerca di qualcosa di nuovo riesco sempre a fare il pieno di download! ♥
In un'ora sono riuscita ad accumularne quasi un centinaio! :D
Quelli che mi piacciono di più sono gli "handwritten". Semplicemente adoro le lettere arrotondate e un po' paffute che tanto assomigliano alla mia calligrafia! ♥
Il sito più famoso dal quale scaricare fonts gratuiti è il famosissimo "dafont.com", c'è davvero l'imbarazzo della scelta, credo ormai di averli praticamente tutti!!! ;)
Oggi però ho scoperto questo blog con numerosi fonts che ancora non possedevo... inutile dire che ho scaricato quanto più o potuto... tipo con la bavetta alla bocca dall'eccitazione!!! *w*
Se volete dare un'occhiata vi lascio il link del blog:
http://www.sincerelypeachy.blogspot.it/2012/07/20-of-my-favorite-free-fonts.html

Buon divetimento!!! ♥
Simo