dots

domenica 19 agosto 2012

Buona domenica amici!^^
Che ne dite di far colazione con una bella fetta di pane appena sfornato, magari spalmata di marmellata o cioccolato?*___*
Hmmm io ho già l'acquolina in bocca!!!♥




Simona xoxo

venerdì 17 agosto 2012

Che mondo sarebbe senza Nutella?!;)

Ebbene sì lo ammetto, anche io sono una gran golosa di Nutella... per me è un piacere sublime immergere il cucchiaino all'interno del barattolo e tirarlo fuori ricoperto di crema al cioccolato!<3
Come potevo quindi non dedicare una creazione alla mitica Nutella sebbene sia un soggetto molto in voga fra le artiste delle paste sintetiche?
Ho riflettuto a lungo su come presentarla affinchè si potesse differenziare da quelle già viste in giro e ho pensato di utilizzare la classica fetta di pane piuttosto che il pancarrè. L'effetto nel suo insieme mi soddisfa pienamente e spero che piacerà altrettanto anche a voi!:)

Ecco dunque una coppia di orecchini composta da un piccolissimo barattolino di nutella (1,5 cm x 1,2 cm) e una fetta di pane spalmata con la deliziosa crema al cioccolato alle nocciole.
Sia la fetta di pane che il barattolo sono molto realistici, curati nei minimi particolari come tutte le mie creazioni... vien voglia di mangiarli!:)










Simoxxx

giovedì 16 agosto 2012

Ferragosto ed orecchini golosi

Ciao a tutti!
Come avete passato questo Ferragosto?
Io ho trascorso due giorni bellissimi insieme a dei cari amici, condividere con loro una casa di montagna, preparare la cena, sedersi a tavola per fare colazione sono momenti così semplici ma talmente emozionanti da restare impressi per sempre nella mia mente come istantanee.
Ieri è stata una giornata divertente ma anche stancante sul piano fisico: abbiamo macinato chilometri e chilometri a piedi su stradine di montagna contorte e sterrate, passando in mezzo a boschi tanto fitti da sembrare incantati e attraversando vallate verdeggianti.
Se solo avessi avuto un pochino più di tempo mi sarei persa a scattare fotografie perchè ogni scorcio mi sembrava degno di essere immortalato!:)
Questa è una delle immagini che preferisco, il sole che lascia passare i suoi raggi fra i rami degli alberi. E' bellissimo vero?


Ma torniamo alle mie amate miniature!^^
Prima delle feste ho aperto il mio primo shop online: http://blomming.com/mm/LiLuyeBijoux/items dove ho inserito buona parte delle mie creazioni. Purtroppo il tempo è sempre poco e le cose da fare troppe per cui mancano ancora alcuni articoli ma al più presto aggiornerò completando la mia vetrina.
Venite a visitarlo!!!:)

Questi sono alcuni dei modelli di orecchini che trovate disponibili.






Nel frattempo se siete interessati a qualche mia creazione potete venirmi a visitare sulla mia pagina facebook dove potrete contattarmi per avere maggiori informazioni!:)

Buon proseguimento di giornata!!!
Simo






Dolci in miniatura da indossare

Altre collane con ciondoli a forma di biscotti ripieni!^^
A voi la scelta: albicocca, ciliegia o cioccolato fondente?<3












martedì 14 agosto 2012

Collane Vintage
















Sushi a volontà!

Amiche e amici è da tanto tempo che non bloggo!
Purtroppo Facebook è così immediato nella comunicazione che a volte dimentico di avere anche un blog e mi spiace perchè so che molti di voi non utilizzando i social network rimangono a secco di news... scusatemi!
Vi aggiornerò con tutte le creazioni che ho modellato negli ultimi due mesi e vi prometto di essere un pochino più presente di quanto abbia fatto fino a questo momento!:)

Partiamo con il sushi!^^












lunedì 13 agosto 2012

Waffles e altre leccornie

Ciaooo!^^
Come prosegue al vostra estate? Fra due giorni è Ferragosto e anche se non ho mercatini per questa settimana, mi sto portando avanti col lavoro per non trovarmi impreparata alle fiere dell'autunno!

Stamattina mi sono dedicata ai waffles, dolci ricoperti di miele che ho proposto come ciondoli per collana, anelli e orecchini. Mi piacciono molto perchè nella loro semplicità sono pratici da indossare e da abbinare visto il loro colore caldo.






Simoxoxo